romantica firenze

Una vacanza tra relax, cultura ed arte

Visitare Firenze è una scoperta sempre nuova. Addentrarsi nelle pittoresche vie del suo centro sbirciando nelle sue caratteristiche botteghe insieme alla persona amata, è un viaggio che vi stringerà in un abbraccio indissolubile, fatto di sorrisi e ricordi condivisi.

Approfittate della posizione strategica del Golden Tower Hotel per partire insieme alla scoperta di alcuni dei luoghi più romantici del centro storico. L‘hotel si trova a breve distanza da location assolutamente incantevoli di Firenze, imperdibili durante il vostro viaggio in coppia: attraversare mano nella mano Ponte Vecchio, passeggiare tra i roseti e gli agrumeti del Giardino di Boboli, ammirare il profilo inconfondibile della cupola del Brunelleschi che si staglia sulla città dai suoi punti più panoramici, sono solo alcune delle esperienze più romantiche che si possono fare a pochi passi dall’hotel.

E al suo interno, il viaggio romantico si completa con la possibilità di godere di momenti di intimità e coccole a due nel ristorante Golden Restaurant, perfetto per una gustosa cena romantica a lume di candela.

Nella Golden Beauty & Spa, trattamenti benessere e di bellezza vi aspettano per deliziarvi rilassandovi dopo le dolci fatiche della visita alla città, grazie alle cure dei nostri esperti massaggiatori, a disposizione per trattamenti di bellezza e di benessere.

OFFERTE SPECIALI

SCOPRI LE OFFERTE CHE RISERVIAMO AI NOSTRI OSPITI