Hotel

Storia, lusso e benessere nel centro di Firenze

Golden Tower Hotel&Spa è molto più di un hotel 5 stelle, è un luogo ricco di fascino e storia dove gli ospiti possono trascorrere un soggiorno a Firenze godendo di una posizione privilegiata nella zona più esclusiva di Firenze, in piazza Strozzi accanto all’omonimo Palazzo. Un ambiente intimo e raffinato: la meta ideale per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza da sogno.

Alloggiare al Golden Tower Hotel & Spa significa immergersi nell’immortale fascino dell’antico palazzo in cui esso sorge, appartenuto alla potente e rinomata famiglia Strozzi che fece, proprio della Torre, la propria dimora per diversi anni.

Per il vostro soggiorno potete scegliere tra 30 camere e suite di 11 tipologie differenti, ciascuna caratterizzata da uno stile unico e i migliori comfort per una permanenza superlativa. Coloro che desiderano vivere un’esperienza davvero inedita, possono scegliere una delle Tower Suite, situate nella Torre.

Durante il vostro soggiorno potrete accedere gratuitamente alla Golden Beauty & Spa, l’unico centro benessere del centro storico di Firenze, dotato di bagno turco, docce emozionali, idromassaggio, sauna dove potrete allietarvi ulteriormente con momenti di totale relax prenotando trattamenti estetici e massaggi.

Presso il Golden Restaurant potrete cenare avvolti nel lusso della sala rinascimentale elegantemente affrescata. Ogni mattino potrete risvegliare il palato con una ricca colazione a buffet con cappuccino, frutta fresca e prodotti da forno.

Tra gli extra benefit per chi prenota da sito, uno squisito aperitivo in omaggio.
Ricordiamo ai signori clienti che all'interno del Golden Tower Hotel è vietato fumare.

OFFERTE SPECIALI

SCOPRI LE OFFERTE CHE RISERVIAMO AI NOSTRI OSPITI